venerdì 8 gennaio 2010

SCHIAVISMO BANCARIO


Ieri sera sentivo Giovanna Botteri che a linea notte illustrava le ultime dichiarazioni del presidente Obama dopo gli ultimi accadimenti,e non c'è da stare allegri.
Il presidente U.S.A. sta infilando una dopo l'altra scelte al pari,per non dire uguali a quelle di Bush; dopo non aver cambiato nessuno alla F.E.D.dopo aver lasciato in mano le redini dell'economia a Geitner anche egli ex della F.E.D. e per molti coresponsabile della stessa crisi,ora chiede anche uno stanziameto annuo maggiore al congresso per l'armamento e la difesa,cioè sta ripercorrendo la strada che ha portato gli stati uniti ad maturare un debito sproporzionate, è rimasto invariato sia il sistema che chi ne faceva parte.
Dispiace dirlo ma oggettivamente nulla è cambiato,chi doveva salvare la nave la sta portando dritta verso la catastrofe,è riuscita fuori al-quaida,e Bin laden che sappiamo benissimo non essere mai esistiti,almeno non nella forma mediatica a noi propinata.
Ciò detto rimane da capire perchè:bene anche non essendo un fanatico del signioraggio l'unica interpretazione a me sembra proprio la oramai indiscussa sovranità ella F.E.D. sul governo,il debito mastodontico contratto dagli americani per il 30% è cinese,ma il resto e della Federal Resev,quindi siamo alla fase conclusiva le banche stanno stringendo la morsa,non gli è mai interessato rientrare dei soldi,che loro sanno essere solo cartaccia,ma del potere dei governi sottratto da principio con la sovranità monetaria,e si stanno accaparrando i diritti più elementari,le banche ci hanno comperato con il nulla attraverso interessi sul nulla.
Anche in America hanno letto Il Gattopardo,bisogna che tutto cambi per non cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento