lunedì 4 gennaio 2010

UN'ECONOMISTA PER IL LAZIO



Alle regionali per il Lazio si presenterà anche Loretta Napoleoni,lo pubblicava il Fatto un paio d giorni fa,e ho trovato anche delle interviste "a dire il vero sempre la stessa intervista arricchita da considerazioni",la Dott.Napoleoni ha accettato una candidatura,ma non si sa ancora con chi,io mi augurò non con il PD,sarebbe un'ostacolo per me insormontabile.

Per chiunque abbia minima familiarità con questo blog sa quanto io stimi e tenga in altissimo conto la Napoleoni,ho sempre letto con interesse i suoi lavori sull'economia canaglia,e fu indimenticabile il suo intervento al parlamento europeo sulle mafie e l'economia indebolita dalla crisi,spero di poterla votare vedremo con chi si presenterà.


http://lanapoleoni.ilcannocchiale.it/

Nessun commento:

Posta un commento