martedì 29 settembre 2009

ALZIAMO LA TESTA O RIMARREMO PRONI MOLTO A LUNGO

Ricordo chiaramente quando l'Italia di Beppe Grillo scese nelle piazze per la libera informazione,tutti ci additarono come esaltati come dei fessacchiotti avvindolati da un comico:oggi assistiamo all'opposizione "finta"che si stracci le vesti e grida cose che francamente in bocca a loro fanno solo tanta rabbia.
Ora se ne accorgono, ora che simo arrivati alla sfacciata arroganza del popolo delle libertà criminali,sembra quasi che Franceschine e famiglia abbiano paura del colpo di stato,ma non per la libertà nostra,ma per lo stipendio ed i privileggi loro.
Questo è il quadro a mio avviso,l'unica vera corrente politica in Italia e la criminalità organizzata,e tutti i problemi sono presi come spunto per darci in pasto a ogni sorta di nequizia delinquenziale,il terremoto,la monnezza ecc,vogliono il nucleare e continuiamo a scoprire che i rifiuti radioattivi sono smaltiti dall'ndrangeta,i rifiuti speciali in mano alla camorra,Montecitoro è uno dei luoghi a Più alto tasso di criminalità d'Italia,e infatti leggiferano al contrario fanno leggi paradosso e incentivazioni alla mafia.http://italiadallestero.info/archives/7738
Che strano ricordo quando mi sentivo sempre sotto sopra e credevo di essere un negativista,poi aprivo il blog di Beppe e capivo che non ero solo io a percepire l'assurdità del paese ,per vari anni il blog mi ha tenuto in condizioni di sanità mentale ,mentre all'esterno non mi sentivo a mio aggio,ora sento chiaramente il senso di imbarazzo per alcune persone anche cari amici che a trent'anni sono ancora bambini che giocano con le macchinine e i calciatori,e fanno finta che la vita atorno a loro non li riguarda,tutto questo cambierà profondamente la nostra esistenza ma forse è giusto così ; non credo che sia mai esistita una generazione Più becera e infantile,credo che un buono schiaffone sociale potrebbe farci maturare,o magari no chi sa.

Nessun commento:

Posta un commento