venerdì 18 settembre 2009

CORDOGLIO E RIFLESSIONE

Io personalmente sono davvero amareggiato nel dover nuovamente apprendere della morte di altre persone,italiani americani,i morti sono tutti morti almeno li tutti uguali,ma assieme all'amarezza di tali notizie non ci si può esimere da un'analisi Più profonda.
Come può un governo continuare a ciarlare e a riempirsi la bocca con lo sprezzo espresso ieri dal nostro ministro della difesa sulla pelle altrui,i ragazzi mandati al macello per una guerra ora mai chiaramente d'invasione e non di difesa,tutto cio in barba anche alla nostra costituzione,che ripudia la guerra come metodo di risoluzione alle controversie.
Abbiamo fatto il passo di riconoscere la guerra in Iraq come inleggittima,ora quanto ci vorrà per ricordare che l'attentato su cui si basano le motivazioni della guerra in Afghanistan era una mistificazione,con che faccia si prosegue in una guerra che non ci riguarda,e che nasce da un complotto abbietto e mostruoso,siamo davvero cosi schiavi degli usa.
Quando smetteremo con questa ipocrisia e cominceremo ad applicare cio che sbandieriamo nei trattati internazionali e nelle carte dei diritti dell'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento