mercoledì 2 settembre 2009

il blog per ora e in fase di allestimento,e lo sarà credo per molto,ma volevo iniziare subito con questo primo post anche se chi lo leggerà non lo so proprio,è più che altr per vedere come mi trovo a commentare questo schifo a cui siamo sottoposti da anni,e che non accenna a diminuire.
ciò non di meno il fato o chi per lui,chiamatelo come volete,ci ha dato questa splendida opportunità,la rete,e vorrei sottolineare che il sottoscritto è un semi analfabeta informatico,con tutte le menomazioni comunicative che ne conseguono,ma non l'ho trovato un buon motivo per chiamarmi fuori,ho preso a calci la mia pigrizia e via eccomi qui.
vorrei essere chiaro mi riferirò spesso a taluni individui già presenti da anni in rete e che rappresentano movimenti di un certo rilievo e ai quali in parte ho aderito con risultati personali positivi,ma per come la vedo è ora di dire la verità quindi se ci sarà da dire su grillo su travaglio su byoblu si farà,ma se ci sarà! non così tanto per fare,dico questo perché ho notato girando in rete che spesso sta diventando uno sport tipo tiro al piccione,io non dubito che talune cose destino perplessità come travaglio su youtoub che si incazza sul signioraggio,ma da qui a dire che sia assiepato e asservito al sistema bancario cene passa, per concludere vorrei che ci si cominciasse a fare domande e a cercare risposte,ma non avendo già la soluzione in tasca,o si rischia di fare come chi parla delle profezie ,ma sempre il giorno dopo,e questo lascia veramente il tempo che trova,perché va da se che una profezia il giorno dopo se la stoppamo come si dice a Parigi un saluto a tutti e buona teledittatura

1 commento:

  1. almeno ora la mia mail sarà meno intasata... ahah scherzo, mi piace come idea quella di aprire un blog come luogo di liberi pensieri e dove una volta tanto conosco di persona chi ci scrive e so che è una persona onesta;)))
    un abbraccio
    francesco c.

    RispondiElimina